PLAYA DEN BOSSA

    Playa den Bossa – posti da vedere a Ibiza

    PLAYA DEN BOSSA è la piu’ popolare spiaggia di Ibiza. Luogo dove si trovano favolose dicothe che come Hi Ibiza, Ushuaïa Ibiza, Sankeys Ibiza e Hard Rock Hotel Ibiza e Swag Ibiza, la famosa spiaggia del club Bora Bora Ibiza, Nassau Beach Ibiza, il Beach House Ibiza e molti altri ….

    Vanta il titolo di “la spiaggia più lunga dell’isola di Ibiza” piena di bar sulla spiaggia e discoteche alla moda. Playa d’en Bossa offre tutto per tutti , dalla opzione piu’ economica al lusso a 5 stelle.

    Non sorprende quindi che Playa d’en Bossa sia la destinazione principale per i turisti di tutte le età che raggiungono l’isola in cerca di festa.

    Questo è dovuto alla sua vicinanza a tre delle macrodiscoteche dell’isola: Hi , una delle migliori e più famose discoteche del mondo , considerata una parte importante della storia di Ibiza;

    Ushuaïa, un hotel di lusso con discoteca all’aperto con un palco spettacolare e una piscina enorme , che è considerato uno dei più grandi successi dell’isola negli ultimi anni e il Sankeys, la Mecca della musica underground e che attrae molti seguaci appassionati .

    Come novità nel 2014, è stato inaugurato l’Hard Rock Hotel, accanto al Ushuaïa, un altro gioiello nella corona di Playa d’en Bossa, , che non solo è un hotel di lusso, ma è anche un locale che propone Concerti con grandi artisti .

    Dal porto di fronte a Playa d’en Bossa partono numerose barche in cui si fanno i più straordinari Boat Party preceduti da Pre Party divertentissimi.

    0 Commenti

    Leave Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *