Amnesia

    Amnesia – le migliori discoteche di Ibiza

    Se vuoi ottenere il tuo ingresso gratuito alla discoteca Amnesia a Ibiza acquista uno dei pacchetti Party People Ibiza. Clicca qui

    Amnesia Ibiza  ha due grandi piste, che riflette le ultime tendenze della musica elettronica con una qualità del suono Xpanded Amnesia Technology.

    La discoteca Amnesia Ibiza ha una lunga storia molto interessante.
    Uno dei molti motivi del suo successo risiede nella qualità del suono.

    Il club Amnesia Ibiza è passato da essere insonorizzato con i cartoni delle uova fino ad avere oggi il sistema acustico più avanzato “Xpanded Amnesia Ibiza Technology” grazie all’utilizzo di processori di dinamica elettronici. La funzione è quella di analizzare e migliorare le frequenze che agiscono sul corpo umano a vibrare come se stesse ottenendo un massaggio sonoro.

    La struttura in cui Amnesia Ibiza ora sorge è stata costruito alla fine del XVIII secolo. Nel 2007 Amnesia Ibiza ha ricevuto il premio per il miglior club del mondo: “miglior club GLOBAL” dai prestigiosi IDMA International Dance Music Awards, organizzato dal famoso Winter Music Conference tenutasi a Miami. Ogni anno da allora, Amnesia Ibiza ha orgogliosamente ricevuto lo stesso premio in 3 edizioni negli ultimi anni.

    Amnesia – Dove si trova

    Come ottenere il tuo ingresso gratuito all’Amnesia, uno dei migliori club di Ibiza.

    Nei nostri pacchetti Boat Party e Pre Party potrai, tra le altre cose avere ingressi gratuiti nei migliori disco e club di Ibiza.

     

    Boat Party

    Le migliori feste in barca dell’isola con 4 ore di festa con free drink con oltre 300 invitati, animazione sexy e due ingressi in discoteca.

     

    Pre Party

    Inizia la tua serata con un fantastico pre party che include ben tre ore di free drink, DJ internazionali, oltre 400 persone e due ingressi nelle migliori disco di Ibiza

    0 Commenti

    Leave Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *