DC-10

    DC-10 – le migliori discoteche di Ibiza

    Se vuoi ottenere il tuo ingresso gratuito alla discoteca DC-10 a Ibiza acquista uno dei pacchetti Party People Ibiza. Clicca qui

    Il DC-10 Ibiza è da visitare assolutamente per gli appassionati della musica elettronica più underground, mantiene ogni estate il suo inconfondibile marchio d’identità riconosciuto a livello mondiale.
    Era una piccola casa con un grande garage accanto all’Aereoporto di Ibiza, oggi si è consolidata come uno dei maggiori clubbing e di riferimento a livello mondiale, grazie specialmente per una festa che è CIRCO LOCO. E’ impossibile discindere il DC-10 Ibiza senza la sua mitica festa del lunedì e viceversa .Qui la atmosfera liberale e permissiva dentro alle sue piste e il grande giardino è indiscutibile.

    Fino a che non arrivò il CIRCOLOCO (lunedì), nel 1999, il DC-10 Ibiza ospitava piccole feste private di hippy e musica flamenca.
    Poi tutto è cambiato. Gli after hour del lunedì hanno aperto una vasta gamma di possibilità per questo locale: ha cominciato ad essere più noto, con una proposta avant-garde e suoni underground, fusione di stili e divenne il modo migliore per terminare o iniziare la settimana.

    Più avanti nel tempo ilDC-10 Ibiza aprì la terrazza, che divenne il punto centrale del rinnovato locale. Il nuovo tetto, il nuovo sistema audio e alcuni ulteriori cambiamenti, trasformarono questo club nel luogo dove grandi djs hanno iniziarono il loro viaggio e dove tutti hanno voluto esibirsi.

    DC-10 – Dove si trova

    Come ottenere il tuo ingresso gratuito al DC-10, uno dei migliori club di Ibiza.

    Nei nostri pacchetti Boat Party e Pre Party potrai, tra le altre cose avere ingressi gratuiti nei migliori disco e club di Ibiza.

     

    Boat Party

    Le migliori feste in barca dell’isola con 4 ore di festa con free drink con oltre 300 invitati, animazione sexy e due ingressi in discoteca.

     

    Pre Party

    Inizia la tua serata con un fantastico pre party che include ben tre ore di free drink, DJ internazionali, oltre 400 persone e due ingressi nelle migliori disco di Ibiza

    0 Commenti

    Leave Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *