Blue Marlin Ibiza

    Blue Marlin – le migliori discoteche di Ibiza

    Se vuoi ottenere il tuo ingresso gratuito alla discoteca Blue Marlin a Ibiza acquista uno dei pacchetti Party People Ibiza. Clicca qui

    Cafè del Mar aprì le sue porte nel 1980 con la sua prima estate di musica , divertimento e tramonti .
    Negli anni successivi il Café del Mar è stato accompagnato da altri Sunset Bar, con i loro salotti e ristoranti: Mambo, Savannah, Kanya ..solamente per citarne alcuni ..

    Tuttavia, il Cafè del Mar rimane un punto di riferimento ancora oggi famoso per la sua passeggiata con vista al tramonto in Ibiza (sunset strip) che tutti aspettano con trepidazione .

    Costruito nel 1980 sulla base del disegno del celebre architetto catalano Lluis Géell, il bar ha preso la forma di una grande barca a vela con le loro candele che illuminano tutta la zona di tavoli e del lounge .

    Il luogo semplice e il piacere che offre una perfetta combinazione di scenario, il tempo meraviglioso e musica chill out rendono ogni tramonto qualcosa di speciale. Ci sono stati molti imitatori, ma solo un vera Café del Mar.

    Cafe del Mar è oggi così famoso in tutto il mondo grazie alle sue innumerevoli compilation di successo Chill-Out che escono annualmente dal 1994, dando luce a un nuovo genere musicale che lo caratterizza .
    Il bar attrae anche eventi esclusivi con alcuni dj ospiti speciali (Solomun, Sven Vath, e più) che ovviamente attirano ancor di piu’ in maniera significativa il folto pubblico .

    Blue Marlin – Dove si trova

    Come ottenere il tuo ingresso gratuito al Blue Marlin, uno dei migliori club di Ibiza.

    Nei nostri pacchetti Boat Party e Pre Party potrai, tra le altre cose avere ingressi gratuiti nei migliori disco e club di Ibiza.

     

    Boat Party

    Le migliori feste in barca dell’isola con 4 ore di festa con free drink con oltre 300 invitati, animazione sexy e due ingressi in discoteca.

     

    Pre Party

    Inizia la tua serata con un fantastico pre party che include ben tre ore di free drink, DJ internazionali, oltre 400 persone e due ingressi nelle migliori disco di Ibiza

    0 Commenti

    Leave Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *