Eden Ibiza

    EDEN – le migliori discoteche di Ibiza

    Se vuoi ottenere il tuo ingresso gratuito alla discoteca EDEN a Ibiza acquista uno dei pacchetti Party People Ibiza. Clicca qui

    EDEN IBIZA è la seconda super discoteca di SAN ANTONIO. EDEN IBIZA cambiò molto durante gli anni per mano del proprietario e impresario olandese Michael van de Kuit e nel 2013 fu oggetto di una riforma totale architettonica estetica e musicale. In passato, Eden IBIZA ha ospitato eventi di fama internazionale come Pete Tong, Gatecrasher, Godskitchen e molti altri.
    Nato nel 1990 Eden IBIZA era un noto locale chiamato Star Club IBIZA, che poi è diventato Kaos IBIZA e alla fine divenne Eden IBIZA nell’inverno del 1999.
    Appropriandosi del simbolo del diretto antagonista, la mela del Es Paradis IBIZA, ha dimostrato la sua intenzione di alzare la posta in gioco per la scena club di San Antonio.

    La sua vicinanza di entrambe nello stesso tempo ha anche aiutato entrambe le discoteche a rimanere sempre visibile e attive, dal momento che poco più di un paio di metri separano i loro ingressi principali, che sono uno di fronte all’altro.

    Dopo la ristrutturazione, Eden IBIZA ha davvero lasciato il segno sulla vita notturna di San Antonio con i suoi interni ad arco e a caverna è concepito come una nuova interpretazione del Giardino dell’Eden. E’ l’unico posto a San Antonio dove si può godere di ottima musica house e tech underground di qualità all’altezza delle macrodiscoteche.

    EDEN – Dove si trova

    Come ottenere il tuo ingresso gratuito all’EDEN, uno dei migliori club di Ibiza.

    Nei nostri pacchetti Boat Party e Pre Party potrai, tra le altre cose avere ingressi gratuiti nei migliori disco e club di Ibiza.

     

    Boat Party

    Le migliori feste in barca dell’isola con 4 ore di festa con free drink con oltre 300 invitati, animazione sexy e due ingressi in discoteca.

     

    Pre Party

    Inizia la tua serata con un fantastico pre party che include ben tre ore di free drink, DJ internazionali, oltre 400 persone e due ingressi nelle migliori disco di Ibiza

    0 Commenti

    Leave Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *